Sei un’azienda?

Scopri le nostre idee di collaborazione!

Legarsi a Next Level per garantire ai giovani crescita personale e professionale è un’opportunità concreta di responsabilità sociale.

Costruiamo partnership con centri di CSR management delle aziende per sperimentare nuove prassi di apprendimento e formazione per raggiungere i nostri obiettivi:
Prevenzione della dispersione scolastica
Contrasto alla povertà educativa
Riduzione del gender gap
Supporto all’orientamento professionale
Sviluppo di un’educazione digitale
Siamo convinti che la crescita economica, sociale e culturale di un Paese passi necessariamente attraverso la formazione dei giovani.
Vogliamo creare nuove sinergie che mettano l’innovazione e la crescita sociale tra gli obiettivi di business delle aziende.
Condividere la missione di Next-Level e sostenerne concretamente l’attività può contribuire a valorizzare e rafforzare il brand dell’azienda coinvolgendo dipendenti, fornitori, stakeholders e consumatori.

Erogazione liberale

BONIFICO BANCARIO

Puoi sostenere Next-Level tramite bonifico bancario intestato:

Next-Level
BANCA INTESA SANPAOLO
CODICE IBAN
IT03 L030 6909 6061 0000 0101 280

CONTRIBUTO 5XMILLE

Supporta la nostra campagna 5×1000 all’interno della tua azienda e condividila con i tuoi stakeholder. Un gesto che, senza impegno, aiuterebbe in maniera tangibile le nostre attività.

Destinare il tuo 5×1000 a Next-Level è molto semplice, basta indicare nell’apposita sezione

C.F. 97779560016

Scopri di più nella nostra sezione dedicata al 5×1000

 

Progetta con noi

Crediamo nella potenza delle idee e nella condivisione di valori. Fatti coinvolgere e realizza il tuo progetto insieme a noi sin dall’ideazione.

Collaboriamo per sensibilizzare la collettività sulle tematiche che condividiamo, facendo convergere gli obiettivi aziendali e quelli di Next-Level.

Se vuoi saperne di più contattaci a info@next-level.it

Diventa partner

Essere partner di Next-Level significa percorrere insieme ai nostri ragazzi un tratto di strada verso il loro futuro.
Lavoriamo per creare nuove sinergie di shared value partnership che mettano l’innovazione e la crescita sociale tra gli obiettivi di business delle aziende.

Puoi diventare partner attivando diverse modalità: payroll giving, match giving, cause related marketing, volontariato d’azienda, eventi aziendali, condividendo la nostra campagna 5×1000 ed in molti altri modi.

Se vuoi saperne di più contattaci a info@next-level.it

I benefici fiscali del dono

L’associazione Next-Level è ente non commerciale ed è iscritto nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale tenuto dalla Regione Piemonte ai sensi della L. 383/2000 e della legge regionale di riferimento, pertanto beneficia della possibilità di ricevere erogazioni liberali detraibili e/o deducibili, purché il versamento sia effettuato con strumenti tracciabili.

Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).